English

Eco Bio Agriturismo

Cucina

Il culto delle materie prime fresche e di territorio e la filosofia di una tavola slow: la cucina dell'Eco bio Agriturismo La Bella Vite saprà offrirvi numerose occasioni di scoperta, e di riscoperta.

Solo per voi

La cucina dell'Eco bio Agriturismo La Bella Vite è riservata ai soli ospiti della struttura.

La Cucina

Lontani dall'usuale: risotto ai germogli di luppolo selvatico e alle ortiche, frittata di erbe spontanee e aromatiche, insalata di sarset, fiori di acacia e di sambuco fritti; carni di fassona piemontese di allevamenti locali, spugnole e prataioli, uva, nocciole, fragole di campo; e in autunno la maestà sensoriale del tartufo bianco locale, di eccezionale pregio.

Cucina 01

Una colazione sontuosa, con torte e marmellate fatte in casa, yogurt, cereali, frutta, una selezione di formaggi e salumi ricercati e della zona, uova, spremute fresche di agrumi, biscotti, creme di cioccolato e nocciola, croissants e minicrepes preparati al momento..tutto assaporato con calma, preferibilmente all'aperto, tra i colori e i suoni della campagna intorno.

Cucina 02

Degustazioni dei vini dell'annessa cantina Rocco di Carpeneto sono regolarmente disponibili, accompagnate da prodotti tipici del territorio.

Cucina 03

Solo su prenotazione, potrete anche cenare all'Eco bio Agriturismo La Bella Vite. Gusterete nella magica tranquillità di una serata in campagna piatti tradizionali o più innovativi, sempre imperniati su materie prime del vicino orto, di fornitori locali o biologiche, nel rispetto rigoroso dell'alternanza delle stagioni.